giovedì 12 settembre 2013

50 day binge-free challenge #1

Why are you doing the 50 day binge free challenge?
Perché non voglio mai più provare la sensazione di non avere controllo, di non riuscire a fermarmi.  Non voglio mai più trovarmi in mezzo a pacchetti e barattoli vuoti, la pancia così gonfia che sembra esplodere, le lacrime agli occhi per come ancora una volta ho deluso ogni aspettativa. Perché sono stanca di essere ogni giorno più triste, grassa e fallita e cerco disperatamente un modo per uscirne. Perché non voglio più fare del male a me stessa.


8 commenti:

  1. Sono sicura che ce la farai, che tu ci creda o no l'ostacolo più grande l'hai giá superato chiedendo aiuto, ora devi solo fidarti di te stessa e pensare al tuo bene, forza Lucienne, da adesso può andare solo meglio di così!
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che è stato un bel passo avanti, stavolta voglio farcela davvero! Come si dice, una volta toccato il fondo non si può fare altro che risalire:)

      Elimina
  2. Già. Forza sono sicura che puoi farcela!

    RispondiElimina
  3. Brava, ti sento positiva!
    Sono sicura che aver cominciato il 50 day binge free challenge ti aiuti a sentirti piu motivata a non cedere alle abbuffate..:)
    Pensa a quanto sarai finalmente fiera di te stessa senza di loro, a quanto ti sentirai pulita.
    Perche é cosi che ci sentiamo dopo le abbuffate: impure.
    Ce la puoi fare!
    Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, era proprio la mia speranza che fosse un freno per me visto che da sola non riesco a a fermarmi. E' l'obiettivo più importante per me in questo momento!

      Elimina