martedì 17 settembre 2013

Riprova, sarai più fortunato (?)

Di nuovo, di nuovo, ho resistito solo 3 giorni e poi sono crollata, sono 3 giorni che non faccio altro che mangiare, disperarmi perché ho mangiato troppo, mangiare ancora di più. Mi rialzerò, lo prometto. Ma non oggi.

5 commenti:

  1. E' proprio quello che ho scritto poco fa... non oggi, il rimandare costantemente al domani come se OGGI fosse un giorno da sprecare, come se le cose possano essere cambiate solo dalla mezzanotte di stasera, da un nuovo giorno che ti sorride maligno e che fa finta di cancellare un qualcosa che non se ne andrà mai, che non verrà mai azzerato, a meno che non si lavori sodo. E per lavorare sodo non si intende deprimersi e ingurgitare, ingurgitare, ingurgitare. Ti sono vicina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo periodo sento che non ho più forza di lottare, mi sto veramente lasciando andare...devo riprendermi e questi commenti mi aiutano almeno un po', grazie

      Elimina
  2. 3 giorni sono già 3 giorni. ma se decidi di uscirne non esiste ora, non esiste giorno, non esiste domani:
    esiste adesso.
    all'inizio è dura, ma puoi farcela. possiamo farcela tutte.
    un bacio grande
    *

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo periodo 2-3 giorni è il mio intervallo massimo tra le abbuffate. Rimandare sempre vuol dire non uscirne mai, lo so ma ogni volta che provo fallisco! Ti ho mandato una mail comunque, così hai il mio indirizzo :)

      Elimina
  3. ei ti va di lasciarmi la mail (quella di blogger)?
    così posso invitarti sul blog ora privato
    un bacio
    *

    RispondiElimina